7 aprile 2015

Forma ed Incantesimi

 Vi sono momenti in cui ricevi delle frustate, il braccio di chi infierisce sembra comandato da menti lontane e sconosciute, virtuali, ma le piaghe sono reali, e la ragione rifiuta, può solo capire che tempi e contatti passati hanno provocato visioni, creato incubi inesistenti e cattiverie in difesa di errori e amori lontani. Ho gridato per le piaghe, nella convinzione che una mente eccelsa ma tenera, indifesa, riconoscesse.... ma richiami, e un nahir costante, la sottrazione di regali, il modificare ed omettere le sillabe, non possono fare altro che rimpiangere chi scriveva così già 6 anni fa dimostrando adesso solo una forma di comportamento seriale.

LA' DOVE LA CITTA' E' UNA FALCE VERSO IL BLU.

enzorasiaENZO RASI - 
*Si torna. Ieri sera ero affacciato da questa balconata di Erice, un paesaggio che conosco da bambino e avevo due nomi sulle labbra: li ho sussurrati piano e sono scesi giù lungo i fianchi della montagna. Ci sono tante cose, tante voci sparse su questa fetta di isola. Mi appartengono come un’abitudine sempre nuova o un sogno realizzato a metà; sono il bisogno di allargare le braccia e domandarsi chi sono…e come sono. Fino al mattino ero là su quell’isola indicata dalla freccia ma adesso, adesso si torna .* *Si torna perché si “deve” tornare e il ritorno è sempre più doloroso e....

SENZA PAURA

enzorasiaENZO RASI - 5 anni fa

Amica mia, non dovrei, non vorrei…ma mi sento tristissimo. Hai le tue scelte da compiere, le tue lacrime da asciugare e soprattutto i tuoi silenzi da non condividere. Io farei lo stesso! Esiste una linea che appare improvvisamente e divide in due i nostri giorni, in un prima e in un dopo: tu l’hai attraversata, non potevi fare altro. Però non mi bastano le giuste e corrette considerazioni, non oggi, non ora che sento girare il vento in modo misterioso…oggi mi sento fragile. E’ stato un gesto semplice e breve, CLICK, impostazioni…elimina questo blog …In questo modo il tuo blog verrà cancellato.

E la storia si è ripetuta.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,