9 aprile 2015

A Rasi al Suolo

Scrivo e riscrivo, e poi penso sia inutile, ci sono alcune cose che non appartengono al fuoco momentaneo, e che nonostante le parole io sono sarei mai stata capace di fare o immaginare.
Mi scrivi  "SBRIGATI PER LE MUSICHE, HAI POCO TEMPO. OGNI COMMENTO OGNI MESSAGGIO OGNI VIRGOLA IN PIù è UNA RIGA DI MENO!
L'infame"
Ma i commenti li hai eliminati, whatsapp ed il mio numero sono rifiutati come le mail, hai cambiato le pass dei miei due blog Forma e Incantesimi , in studio mi dici che se proverò a chiamare, mescolo il reale con il virtuale ed hai avvisato l'avvocato...che mi denuncerai per molestie (tre telefonate in 4 anni!) io allora ti rispondo qui: e riporto il commento che avevo scritto nel mio blog Forma, in risposta al tuo:
Ognuno di noi ha una percezione del tempo diversa, e comunque mi spiace che i tuoi luoghi non sono più quelli di prima e di sempre a causa mia, non ho voluto mai che tu fossi obliato nel web, e anche nei momenti in cui le ferite bruciavano ancora, ho usato i tuoi scritti sempre con ammirazione e porgendoli dall'angolazione che potesse far risaltare il  bello  della scrittura, delle virgole, e dell'animo di chi aveva creato quella immagine di uomo..
Per quanto riguarda me, ancora non mi rendo conto di aver fatto tante gravi cose ( un commento in cui dicevo che Ekalix non era poi di un altro pianeta e sublime, ed un altro in cui mi permettevo di dire che non vedevo altri commenti ) da aver meritato parole che in etere e negli anni hai riservato solo a me.tutto quanto mi sembra incubo durato 2 mesi, scritte le scuse che poi hai cancellato, fino a quando le mie reazioni sono apparse in pubblico. ho pensato seriamente di aver avuto delle visioni e che ciò di cui mi hai accusato pubblicamente e che continui a ricordare e quello che hai cancellato sia solo un brutto sogno.
Questi due luoghi, oramai non hanno più motivo di esistere.l'incantesimo è svanito, portandosi con se commenti nostri e sopratutto tuoi di una bellezza indescrivibile.
Omericouomo 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,