6 settembre 2015

Scrivere senza indirizzi

Anche questa è una casa male abitata, apparteneva ad un sogno, realizzato solo in parte perchè si è smesso di crederci.. Oggi dei fatti strani mi hanno portato qui e ho trovato una bozza,( fra i commenti che non si potevano più inviare) di un altro tempo, la pubblico, non mi sento di cancellare quello che allora ha avuto un senso e per averlo fatto di molte altre sillabe sto conoscendo il sentimento del pentimento.
.

Omologazione l’ho amata anche io, in maniera feroce ed incondizionata, al punto da far mia la rabbia di vederla sparire e riapparire, di vederne abbassato il livello nel frastagliamento o sporcarne una logica di vita idee e linearità di pensiero inserendo post a dedica, che per quanto rivolti a blogger meritevoli, inficiavano la bellezza di un idea, di una sicilianità di una storia o di luoghi solo tuoi e dei tuoi ricordi.
Il mio senso di giustizia, e il mio grande rispetto, non à stato compreso o peggio traghettato verso sentimenti di invidia e gelosia che non conosco.
Sono in procinto di uscire, ma volevo dirti che sono felice di un ritorno di omologazione che mi farà compagnia al rientro, la sera,momento che si riserva alle scelte di lettura ed ai classici.
L'ostacolo maggiore è il galateo da rete e le dinamiche con cui si è costretti a gestire la vita virtuale all'interno dei blog: un ostacolo insormontabile per un uomo col mio carattere.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,