20 febbraio 2015

PERFETTO PER ME



Dentro la pancia di questo blog ci sono centinaia di post, sono miei, sono io nel più intimo e solitario approccio alla vita e alla morte di un essere umano. Questo era il primo Blog, nato in una stagione che ormai è tramontata per sempre; era il frutto di un impulso e di uno stimolo nuovo veicolato da un mezzo che sembrava possedere tutte le qualità per  ottenere una comunicazione sincera e fuori dagli schemi. Ci sono voluti alcuni anni per realizzare che le cose stavano in modo diverso: diversi anni e diversi incontri che, nel bene e nel male, hanno delineato in modo sempre  più preciso  tutti i miei limiti, gli errori e le conseguenze che da essi ne sono discese.
Ma questo blog adesso è PERFETTO PER ME, mi rappresenta in modo serio. Gli altri sono variazioni sul tema di questo, uno strano gioco di incastri, addizioni e sottrazioni di migliaia di parole, un lavorio continuo alla ricerca del modo migliore per raccontare al “fuori” il mio “dentro”. Riuscirci è completare degnamente il senso di una vita perché non si dice solo agli altri ma anche a se stessi e non sempre è consolante: in ogni caso per un uomo come me un solo Blog è un’utopia, io sento prepotente il bisogno di mutare pelle e continuerò a farlo. Non è una colpa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,