31 luglio 2014

Les sirènes chanter, pas seulement pour moi





Qui o altrove trascino sempre la mia insoddisfazione: non amo la rabbia ma faccio rabbia. Talvolta mi stanco ma non mi sono mai arreso, nemmeno alla sorpresa di ciò che provoco. Ho attraversato in 4 anni tutti i mari di questo web, bagni indimenticabili e traversate tempestose; qualche residuo rimasto a galleggiare qua e là. Se ci penso vorrei un giorno o l'altro passare a raccoglierli tutti e dare loro il riposo o la vita che meritano.
A furia di scoparmi l'esistenza mi sono innamorato di lei, innamorato sì, senza speranze e senza illusioni. Scrivere mi fa rabbia, pensare pure, amare è inutile, curvarsi sulle linee di una donna essenziale, farsi alitare sulla bocca il suo cervello esaltante...mi sono dovuto legare alla barca per non farmi uccidere dalle sirene anche se, in fondo, potrebbe essere la morte migliore.
Questo non è un blog chiuso e il post che stai leggendo è aperto, non si chiude mai nulla se resta l'eco dei tuoi orgasmi: c'è solo un tempo diverso e, talvolta, una spinta leggera come una carezza a farti scrivere di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,