21 febbraio 2015

la mia libertà

I miei sette anni in rete pesano come settanta e non ho ancora capito quali ne siano i motivi: serve chiederselo? Forse sì, forse no dipende anche dagli interlocutori.
Qui suppongo ce ne sia solo uno. Scriverò per il suo alter ego immaginario, un testimone silenzioso o quasi, del mio fluire. L'altro non mi è mai piaciuto fino in fondo perchè esclusivo e geloso di qualcosa che non gli apparterrà mai, la mia libertà.
Scriverò e basta. Abbandono le ragioni espresse in modo palese e dichiarante, i lunghi giri viziosi e inutili, scriverò quello che mi pare e come mi pare. Qui e altrove, comunque sempre per chi non cerca scuse, non vuole inchini e soprattutto non risponde perchè sa che è controproducente.
Ho amato profondamente un intuito che possedeva stima vera di me così come sono sempre stato, ho amato un sogno, lo so bene, e l'ho vestito di un'eternità clemente.
Ho amato non riamato
Ho riamato abbandonato
Ho compreso non compreso
Ho lasciato il mondo dei sospetti
QUESTO è UNO DEI MIEI BLOG...FORSE IL MIGLIORE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,